lunedì 31 dicembre 2012

Tanti auguri

Ciao blog,
quanti messaggi di auguri sinceri e inaspettati ! Solo tu non mi scrivi mai niente, raccogli i miei pensieri e sei lì come una sfinge ! Ma allora a che serve raccontarti le mie pene ? Io ho bisogno di sapere come la pensi ...
ti prego parlami!
Manca poco a mezzanotte, sto aspettando l'inizio del 2013. R ha di nuovo la febbre alta, L ha festeggiato il Capodanno russo tre ore fa. Ho preparato due calici per brindare al nuovo anno, ed intanto ti scrivo nella speranza che nell'etere qualcuno mi legga, e che viva quello che sto vivendo io ora: una pace melanconica, un silenzio profondo dentro me, un desiderio di nulla, la consapevolezza di poter vivere solo l'attimo presente.
Con questo stato d'animo affronto il nuovo anno, ma non sono triste, guardo solo la mia realtà !
Bene, sento i botti fuori, manca poco...., buon anno, caro blog! Vado ad abbracciare R, gli bagnerò le labbra di spumante, gli cambierò posizione nel letto, un bacio sulla fronte, un segno di croce e poi a letto anch'io, convinta più che mai che la vita è bella comunque, sempre, e in ogni condizione.

                                            Tanti auguri!!!!

6 commenti:

  1. Quando un marito sta nel letto (che sia malato come il tuo o incazzato come il mio) la moglie sta on line a comunicare al mondo che si puo` essere felici del nuovo anno che arriva anche se e` sola!
    Buon anno
    Scake

    RispondiElimina
  2. E siamo in tre a pensarla allo stesso modo. Buon Anno di cuore ed accogliamo il nuovo anno con fiducia in noi stessi facendo sì che determinazione forza e voglia di fare non ci abbandonino mai. Un abbraccio
    La madame

    RispondiElimina
  3. grazie Madame, tanti cari auguri a lei e alla sua famiglia

    RispondiElimina
  4. Cara e bella mammina, come puoi pretendere che un contenitore di parole e immagini (un blog, appunto) ti risponda? E' come se uno dei tuoi preziosi tegami ad un certo punto ti dicesse "Mmm...quant'è bono 'sto sugo!" e no, non si può!
    Però chi ti legge sì che ti ascolta e ti conosce sempre di +.
    Auguri mammina, coraggio che ti vogliamo tanto tanto tanto bene.

    Chia'

    RispondiElimina